Agriturismo Borgo San Donnino

+39 347 0421044

Agriturismo Borgo San Donnino – Città della Pieve (PG)

  – 

Nel centro verde d’Italia, immersa nelle colline dell’Umbria, a pochi chilometri da Città della Pieve (PG)
sorge il nostro agriturismo “San Donnino”.
Si estende per 60 ettari e comprende due poderi
di recente ristrutturazione, con piscina, dotati di tutti i comfort.
Ottima soluzione come casa vacanza, affitto economico.

L’Agriturismo Borgo San Donnino è situato in Umbria, nel comune di Città della Pieve ( Perugia) a confine con la Toscana;
in auto:l’uscita Autostradale A1 di Fabro dista 7 km dall’Azienda,
in treno: lo scalo ferroviario principale è quello di Chiusi -Chianciano Terme che ne dista 12 km.

Siamo molto vicini anche a Città D’Arte importanti come: ORVIETO – dista 20 minuti di macchina, ROMA – dista 60 minuti di macchina, PERUGIA – dista 30 minuti di m., ASSISI – dista 45 minuti di m., SIENA – dista 50 minuti di m. FIRENZE – dista 60 minuti.
Vicini a noi ci sono piccoli Paesi poco conosciuti ma con molte attrattive tipo: San Casciano con le sue Terme di acqua calda, Chiusi con 2 musei e svariate Tombe Etrusche, Cetona con i ritrovamenti preistorici sulle Grotte nel monte, Chianciano Terme con le acque Termali curative sia da bere che per le inalazioni, Montepulciano cittadina medioevale con le cantine di Chianti e Brunello, ecc. ecc. Tutti i paesi sopra elencati sono raggiungibili nell’arco di 40 minuti di macchina.

La nostra struttura Agrituristica è composta da 2 casali (podere Riccardo – casale di fine 800 – e podere Caterina – casale risalente al 1500 – ), entrambi di recentissima ristrutturazione, una piscina di 18m x 9m su una stupenda terrazza panoramica naturale, una Chiesa del 14° secolo, dove è possibile (su prenotazione) celebrare cerimonie con servizio catering, ed un laghetto per la pesca, situati all’interno di un appezzamento di terreno di 60 ettari adibiti a bosco e prati.

All’interno dell’agriturismo, è possibile la degustazione e l’acquisto dei prodotti biologici di nostra produzione (ortaggi, frutta, miele, vino, olio di oliva, legumi).

Gli appartamenti con entrata indipendente, hanno tutti una bellissima vista sulle colline Umbre e Toscane, riscaldamento autonomo, TV satellitare, frigo, angolo cottura in muratura, stoviglie , biancheria da camera , cucina e bagno, stufa a legna e caminetto; all’esterno dei casali si trovano forno a legna, barbecue , zona lavanderia con lavatrice Energia elettrica , acqua e gas sono compresi nel prezzo di locazione.
Possiamo ricevere ospiti diversamente abili, motociclisti e animali (purchè docili, custoditi, non pericolosi ed abituati alla presenza delle persone).
A disposizione gratuita degli ospiti ci sono 20 mountain bike, lavatrice, laghetto per la pesca , zona giochi per bambini e 1 volta alla settimana, cena tipica con tutti gli ospiti.
E’ possibile effettuare visite guidate per i paesi e le città d’Arte Umbre e Toscane limitrofe, escursioni su sentieri rupestri ciclabili, abbiamo convenzioni con maneggi per gite a cavallo tra i boschi.

L’Agriturismo Borgo San Donnino vi aspetta
Offriamo sconti per lunghe permanenze, gruppi numerosi, associazioni, in tutti i periodi dell’anno, sia in alta che in bassa stagione.

Contattateci, saremo lieti di fornirvi ogni informazione logistica e commerciale.


Servizi offerti

SPECIE ANIMALE
Tutti
LOCALITA’
Città della Pieve (PG)
QUALITA’ DELLA STRUTTURA
4 stelle – 3 zampette

Recensioni

Agriturismo Borgo San Donnino Overall rating: ☆☆☆☆☆ 0 based on 0 reviews
5 1

Nome o nickname
Lascia un commento
Rating

Condividi: